Servizio di accompagnamento cittadino

Servizio di accompagnamento cittadino

Gentilissime socie, gentilissimi soci

Con piacere diamo il benvenuto nella nostra famiglia UICI Vicenza ad un nuovo volontario: il signor Roberto Collareda.

Dopo essersi presentato al consiglio direttivo, il signor Roberto si è offerto volontario per piccoli accompagnamenti nella città di Vicenza a voi nostri associati.

Gli accompagnamenti potranno essere effettuati a piedi oppure tramite i mezzi pubblici previa prenotazione tramite la nostra segreteria sezionale almeno 48/24 ore prima dell’incontro.

Ovviamente i biglietti per i mezzi pubblici eventualmente da usare sono a carico dell’associato che ne richiede il servizio, il quale per il resto è totalmente gratuito.

Al socio verrà chiesta solo la firma su di un modulo “scarico di responsabilità” che riceverete dalla segreteria al momento della prenotazione.

In particolare il sig. Collareda potrà essere d’aiuto ed utilizzato per coloro di voi che volessero raggiungere la nostra sede o altri punti di ritrovo in caso di eventi UICI dalla stazione ferroviaria o SVT e ritorno. Attenzione, il servizio non è rivolto ad accompagnamenti quotidiani (salvo eccezioni valutate dal consiglio direttivo) ma per singole occasioni da prenotare di volta in volta.

Rimaniamo a disposizione per qualunque altro chiarimento o informazione.

Sperando di avervi reso un servizio gradito, porgiamo cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE

Matteo Marini

Skip to content