L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, ONLUS, APS, sezione provinciale di Treviso,
cerca n. 2 ragazzi/e dai 18 ai 28 anni
che intendano compiere una esperienza di volontariato, accompagnando persone non vedenti e svolgendo attività mirate all’ autonomia ed integrazione dei non vedenti
BANDO di Servizio Civile Universale – “Nuovi orizzonti di attivismo civico. Un patto formativo per l’inclusione sociale” per l’esecuzione del progetto n. 1 “Percorsi di inclusione sociale permanente”.
La domanda di partecipazione scadrà: mercoledì 26 gennaio alle ore 14.00; è possibile presentarla esclusivamente online attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL), disponibile al link https://domandaonline.serviziocivile.it
Ti occorreranno:
Nel motore di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” vanno indicati il progetto scelto e il codice della sede dell’UICI di TREVISO : 171447.
Si raccomanda un’attenta lettura del bando e della scheda sintetica del progetto per il quale ci si vuole candidare!
I volontari selezionati stipuleranno un contratto con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile, che provvederà a erogare un compenso mensile di euro 444,30.
Vi aspettiamo per condividere con voi un’esperienza che vi permetterà di avvicinarvi alla realtà delle persone cieche e ipovedenti, di rendervi utili, arricchirvi umanamente e acquisire nuove competenze!
Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:
Tel. 0422 547766
Mail uictv@uici.it