Si avvisano i Soci che la sede sezionale, nel periodo dal 16 al 18 giugno, subirà delle chiusure come indicate nel calendario seguente:
– pomeriggio di martedì 16;
– mattino di mercoledì 17;
– pomeriggio di giovedì 18;
Con l’occasione ricordiamo che l’accesso dei Soci agli uffici, od a coloro che ne avranno necessità, sarà consentito solo ed esclusivamente su appuntamento da prendere telefonicamente al numero 041/958777, secondo le misure di sicurezza per la prevenzione del Covid-19.
I dipendenti non sono autorizzati all’apertura da parte di persone che non abbiano precedentemente concordato l’appuntamento.
Corre l’obbligo, inoltre, di elencare le suddette disposizioni, dettate dai Protocolli di sicurezza:
– nella sede sezionale si accede muniti di mascherina di protezione;
– il Socio potrà essere accompagnato da un solo accompagnatore, anch’esso munito di mascherina protettiva;
– all’ingresso sarà disponibile un dispenser con igienizzante per le mani che deve essere utilizzato da chiunque acceda alla struttura;
– è necessario mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro;
– sono vietati assembramenti;
– non è consentito l’uso dei servizi igienici se non al solo personale dipendente.
Si avvisa, inoltre, che a tutti coloro che si recheranno in sede sezionale, sarà misurata la temperatura corporea che verrà annotata su apposito registro; si ricorda che è d’obbligo rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.