Offerte Tim, Vodafone e Tre ai clienti affetti da sordità o cecità

Gentili Soci, desideriamo informarVi delle offerte messe a disposizione dai gestori Tim, Vodafone e Tre per chi è in possesso di un telefono cellulare.

Questa Sezione offre la propria disponibilità a coloro i quali incontrino difficoltà nella compilazione della modulistica necessaria per la stipula del contratto telefonico.

A seguire la descrizione delle offerte:

Tim Easy Voce+Giga, offerta dedicata ai ciechi, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di Internet 4G a 9 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito. All’esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta il traffico dati viene bloccato fino alla successiva disponibilità.

Il cliente può scaricare, compilare e spedire il modulo dedicato “Dichiarazione Attestante la richiesta di fruizione di condizioni agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per il servizio di telefonia mobile” direttamente dal sito ufficiale di TIM. Il fax deve essere inviato al numero 800600119, unitamente alla copia di un documento di identità valido e della certificazione medica richiesta.

L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento “Roaming Like at Home”. Ciascun cliente può attivare l’offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di TIM o di altri Operatori mobili dell’agevolazione impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta, ai sensi dell’articolo 5 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.

E’ possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di TIM.

 

Vodafone: La nuova tariffa agevolata prevede: 20 Giga di Internet ogni 4 settimane, 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali ogni 4 settimane; 1000 sms verso tutti ogni 4 settimane; 50 sms al giorno verso tutti ogni 4 settimane. Il costo è di 15 euro ogni 4 settimane.

Il cliente Vodafone può scaricare, compilare e spedire il modulo dedicato “Modulo di domanda di agevolazione per le offerte di telefonia mobile per utenti non udenti e non vedenti ai sensi della Delibera Agcom 46/17/CONS” direttamente dal sito ufficiale di Vodafone. Il fax deve essere inviato al numero 800034642, unitamente alla copia di un documento di identità valido e della certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità

In alternativa è possibile inviare la documentazione tramite raccomandata A/R a “Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO”, oppure online accedendo alla propria area riservata

 

 

Tre: All-In 20 prevede minuti illimitati verso tutti, 2000 sms verso tutti, 20 GIGA a 9 euro ogni mese solare. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi. Il metodo di pagamento utilizzato è la carta di credito o conto corrente.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro anziché 58 euro, in promozione a 0 euro anziché 49 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Per i già clienti ricaricabili 3 è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Per i nuovi clienti l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’impegno contrattuale è di 12 mesi. È previsto l’addebito, pari allo sconto del contribuito di attivazione, di 49 euro in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

 

Skip to content