COMUNICATO I.Ri.Fo.R. N. 23 – I Colori del Buio, la nuova offerta formativa dell’ I.Ri.Fo.R.
I.Ri.Fo.R. vi offre l’area didattica I Colori del Buio: Una nuova opportunità di autoformazione per conoscere il mondo della disabilità visiva!
E’ un’iniziativa promossa e realizzata dall’IRIFOR, in collaborazione con la Biblioteca per Ciechi Regina Margherita e alla Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi, per offrire a chiunque lo desideri la possibilità di formarsi attraverso brevi video lezioni, su tutte le tematiche che interessano il mondo della disabilità visiva, disponibili in ogni momento.
I Colori del buio è un’area didattica “in progress”, periodicamente potenziata e aggiornata con nuove videolezioni.
In sintesi Decine di video lezioni, sempre aggiornate, della durata di 10 minuti ciascuna, fruibili in ogni momento. Video suddivisi per categorie didattiche. Funzionalità di ricerca avanzata. Curriculum dei docenti. Perfetta integrazione con la piattaforma I.Ri.Fo.R. e-Learning. Area di confronto e discussione sulle tematiche trattate. Nessuna competenza richiesta. L’accesso all’area didattica i Colori del Buio resterà gratuito fino al 31 dicembre 2015, dopodiché, gli utenti potranno iscriversi pagando una quota di 50,00 € all’anno.
Per iscriverti gratis o richiedere maggiori informazioni visita : www.irifor.eu/formazione/icoloridelbuio , oppure entra in I.Ri.Fo.R. e-Learning e clicca il link I Colori del Buio, presente alla home page.