Eccoci per un nuovo appuntamento su zoom, giovedì 4 novembre alle 21:00. Il campo autogestito si avvicina e per questo abbiamo pensato ad un incontro sul tema dell’autonomia domestica, così da avere un assaggio di ciò che vivremo al campo, ma in generale parleremo di ciò che viviamo tutti i giorni nella nostra casa.
Durante la serata avremo come ospiti il tecnico elettronico Roberto Gozzani, che realizza ausili per l’autonomia di persone con disabilità visiva e l’istruttrice di orientamento, mobilità e autonomia personale Laura Borghero.
È questa l’occasione per fare tutte le domande che ci vengono in mente rispetto alla nostra autonomia in casa, sia che abitiamo da soli sia che abitiamo con altre persone, Sia che siamo ipovedenti sia che siamo non vedenti. Ad esempio, c’è qualcosa che non sappiamo fare e vorremmo imparare? Oppure c’è qualcosa che già sappiamo fare ma forse non adottiamo la strategia più efficace e sicura?
Vi invitiamo a fare qualsiasi domanda già al momento dell’iscrizione, così l’istruttrice Laura Borghero potrà improntare l’incontro sulle tematiche che più ci interessano, rispondendo ai nostri interrogativi.
Vi chiediamo poi, per chi riesce, di connettersi dalle 20:50, così da iniziare puntuali alle 21, per finire alle 22:30.
Per chi volesse curiosare, vi lasciamo il link al sito pensato da Roberto Gozzani con le sue creazioni: www.tecnocreazioni.it.
Vi aspettiamo dunque numerosi! Per partecipare iscrivetevi entro le ore 12:00 di lunedì 1 novembre compilando il forma al seguente link:
https://forms.gle/puSKqF6XeWb8cmE4A
Il Gruppo Giovani del Veneto