IL RESOCONTO DEL CONCERTO…
Il 24 marzo è stato organizzato il “Concerto di primavera”. Con il patrocinio della Provincia e del Comune di Treviso, luogo della manifestazione, nel capoluogo, l’Auditorium delle scuole Stefanini. Evento interessante con il quale si sperava in un buon ritorno sia d’immagine che economico per la nostra Sezione.
Al pianoforte il maestro Luciano Buosi, nome molto noto nel panorama musicale veneto,compositore e interprete di grande sensibilità, ha offerto un primo tempo ricco di sfumature jazzistiche originali, nonché alcune perle dagli standards americani. Altrettanto interessante l’esibizione del Trio JAZZ, guidato dallo stesso Maestro Buosi. Nel secondo tempo si è esibita , la cantante e attrice non vedente “Violaluna” (Sara Binaschi),accompagnata dallo stesso maestro in un ensamble di brani italiani e internazionali tratti dallecolonne sonore dei musical più belli e famosi di Broadway. Purtroppo la partecipazione, diversamente da quanto si sperava e prevedeva, è stata scarsa. Contiamo in una migliore riuscita la prossima volta!
L’AGENDA…
Desideriamo informarvi che, sabato 24 marzo, presso l’auditorium delle Scuole Medie Stefanini di Treviso, si svolgerà un concerto, tenuto dal famoso musicista Jazz, Luciano Buosi e dal suo gruppo; da loro accompagnata, si esibirà anche Violaluna, una cantante e attrice non vedente.
Tutti i particolari della serata li trovate nel pieghevole allegato.
I proventi dello spettacolo andranno, detratte le spese, alla Sezione di Treviso dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi e a segnalare l’iniziativa a tutti coloro i quali, a vostro parere, potrebbero essere interessati.