Comitato Regionale Giovani: Vacanza al mare dal 29/06 al 02/07 a Caorle - Villaggio S. Francesco

Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Comitato Regionale Giovani: Vacanza al mare dal 29/06 al 02/07 a Caorle – Villaggio S. Francesco
Consiglio Regionale Veneto - UICI > CONSIGLIO REGIONALE VENETO > Attività e iniziative regionali > Comitato Regionale Giovani: Vacanza al mare dal 29/06 al 02/07 a Caorle – Villaggio S. Francesco

Comitato Regionale Giovani: Vacanza al mare dal 29/06 al 02/07 a Caorle – Villaggio S. Francesco

Il Comitato Regionale Giovani dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti del Veneto propone un fine settimana al mare in favore dei giovani soci e dei rispettivi accompagnatori.
Il soggiorno avrà luogo a Caorle (VE) da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio 2023.
I partecipanti riceveranno ospitalità presso il Villaggio San Francesco 5 stelle – Via Selva Rosata 1, località Duna Verde – 30021 Caorle (VE).
Il Villaggio San Francesco è composto da molteplici soluzioni abitative e dispone di piscine, acquapark, servizio spiaggia, 3 ristoranti, bar del villaggio e della spiaggia, supermercato, campi sportivi (dove è possibile svolgere le seguenti attività: crossfit, yoga, aerobica, pilates, tiro con l’arco, calcetto, basket, tennis, volley, bocce, sci nautico, windsurf, kayak, beach volley, palestra) e animazione diurna e serale (attività sportive, musical, spettacoli, animazione serale e feste a tema, giochi in spiaggia, tornei, animazione in spiaggia). NB: le attività sopra descritte rientrano nella normale offerta commerciale della struttura e quindi il personale non è formato sui temi della disabilità visiva.
La quota di partecipazione per l’intero periodo sarà da intendersi ad appartamento, secondo il seguente tariffario:

Appartamento 2 posti (una camera da letto): Euro 410,00 per 3 notti mezza pensione inclusa per 2 persone (prezzo a persona 205,00 euro).
Link scheda dell’alloggio:
https://www.villaggiosanfrancesco.com/it/alloggi-e-campeggio/apartment-mini/
Link video (non audio descritto dell’alloggio):
https://www.youtube.com/watch?v=Io-Or7rPOTE

Appartamento 4 posti (due camere da letto): Euro 820,00 per 3 notti mezza pensione inclusa per 4 persone (prezzo a persona 205,00 euro).
Link scheda dell’alloggio:
https://www.villaggiosanfrancesco.com/it/alloggi-e-campeggio/apartment-standard/
Link video (non audio descritto dell’alloggio):
https://www.youtube.com/watch?v=U5YtDngwFWA
Dotazioni dell’alloggio: si invita a prendere visione del link “scheda dell’alloggio” per conoscere i servizi a disposizione.
Ad ogni alloggio occorre aggiungere euro 30,00 per l’uso dell’ombrellone e due lettini per i giorni 30 giugno e 01 luglio.

SERVIZI INCLUSI NELL’OFFERTA
– Trattamento di Mezza Pensione (colazione e cena che include un primo a scelta tra due opzioni da comunicare in anticipo, secondo e contorno unico, acqua).
– Pulizie iniziali e finali e sanificazione prevista dai protocolli in vigore.
– Biancheria da letto, asciugami e carta igienica, clima card no limits
– Servizio di Sicurezza,
– Utilizzo piscine e intrattenimento da formula Club
– Nessun costo aggiuntivo per i cani guida e per la pulizia finale
– 2 Serate con musica e animazione riservata al gruppo per le sere 01-02 luglio
– 2 ore di canoa con istruttore riservate al gruppo (disponibili 6/7 canoe da 1/2posti)
– 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per i giorni 30 giugno e 1 luglio

Extra: Tassa di soggiorno Euro 1,20 al giorno per persona non socia che verrà riscossa direttamente dal gestore dell’Hotel e non è pertanto compresa nella quota di partecipazione.

Il ritrovo sarà presso la Stazione Ferroviaria di Mestre da raggiungere in maniera autonoma. Successivamente si salirà su un bus Granturismo privato ATVO che ci porterà davanti alla struttura. Il costo a persona è di euro 27,00 a/r da pagare all’atto dell’iscrizione.
È necessario che i ciechi assoluti o le persone non autosufficienti partecipino al soggiorno con il proprio accompagnatore o che indichino un altro iscritto ad eventuale supporto per ogni alloggio.
Le adesioni dovranno essere comunicate via fax a questo Consiglio al numero 049/8710698 o via e-mail a uicvene@uici.it entro le ore 12.00 di venerdì 14 aprile 2023 e saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento delle disponibilità, solo se corredate dalla scheda di iscrizione e dalla ricevuta del versamento del totale della somma previsto per la camera scelta.
All’atto dell’adesione si prega di segnalare la presenza di eventuale cane guida.
Le quote di partecipazione al soggiorno dovranno essere versate con bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS Consiglio Regionale Veneto BANCA INTESA SANPAOLO SPA IBAN: IT22 D030 6909 6061 0000 0155 943 indicando come causale “mare – gruppo giovani e i nomi degli occupanti della camera”.
Coloro che fossero in difficoltà con le modalità di pagamento o con la compilazione delle schede potranno rivolgersi alla Sezione di appartenenza per assistenza nella pratica d’iscrizione.
Per le adesioni alle iniziative da parte di non vedenti non in regola con il tesseramento anno 2023 o non iscritti all’associazione è stato previsto di aggiungere alla quota di partecipazione una somma integrativa di Euro 50,00, sia per il non vedente che per i relativi accompagnatori.
Si rammenta, inoltre, che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili. I posti sono attualmente suddivisi in 7 appartamenti da 4 posti e 6 appartamenti da 2 posti, esse verranno assegnate in ordine di prenotazione. In caso di ulteriori richieste le adesioni saranno accolte previa disponibilità della struttura.
In caso di richiesta di appartamenti ad uso singolo, triplo o quintuplo è necessario contattare il coordinatore Gabriele Marino.
Ci si riserva di comunicare agli interessati gli orari e il luogo esatto di ritrovo dei viaggi di andata e ritorno che questo Consiglio Regionale organizzerà secondo le modalità ritenute più opportune.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio referente provinciale del gruppo giovani o la segreteria regionale al n. 049/8710698.

scheda adesione Vacanza Caorle

Skip to content