BELLUNO, 30.11.2011
PROT. 143
OGGETTO: circolare 3/2011 A TUTTI I SOCI
Loro indirizzi
Il Movimento Apostolico Ciechi in collaborazione con la Sezione U.I.C.I. di Belluno, organizza anche quest’anno la 53^ Giornata Nazionale del Cieco – Festa di S. Lucia, che avrà luogo a FELTRE DOMENICA 11 DICEMBRE 2011, con il seguente programma:
Ore 10.30 Santa Messa nel Duomo di Feltre.
Ore 11.30 Momento canoro con il Gruppo Corale Vece Voci presso il vicino Cinema Astra e consegna della Medaglia per le Nozze d’Oro con l’Unione ai soci iscritti da 50 anni.
Ore 13.00 Pranzo presso l’Hotel Ristorante il Palio, il cui costo è di Euro 25,00 a persona.
Ore 15.30 Estrazione della lotteria di Santa Lucia 2011.
Ore 16.30 circa Partenza da Feltre per il rientro.
Per l’occasione sarà organizzato un pullman che partirà da Agordo Piazza alle ore 8.45, Belluno Stazione alle 9.15 e raccoglierà i partecipanti sia della destra che della sinistra Piave su loro richiesta al momento dell’adesione. Chi usufruirà del trasporto con il pullman sarà tenuto al pagamento di una piccola quota in base al costo dello stesso.
Vi preghiamo di comunicare le Vs. esigenze per eventuale accompagnatore.
Per motivi organizzativi siete pregati di comunicare la Vostra partecipazione ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 2011.
In attesa di incontrarci numerosi Vi salutiamo distintamente e cogliamo l’occasione per formulare a Voi e alle Vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.
Il Presidente
Rag. Stefano Pellini
COMUNICAZIONI IMPORTANTI
Il Direttivo della Sezione U.I.C.I. di Belluno, nonostante le gravi difficoltà economiche, è fermamente intenzionato a proseguire la Sua attività in favore di tutti i non vedenti della Provincia ed, in particolare, a non lasciar sole le 14 famiglie che hanno i propri figli inseriti nella scuola di ogni ordine e grado. Vi invitiamo, pertanto, a rinnovare la tessera associativa per l’anno 2012, il cui costo è di € 49,58 come per gli scorsi anni.
Per i soci minorenni e per coloro che non hanno reddito proprio, la quota associativa è di € 10,33.
Il pagamento può essere effettuato sia direttamente in Sezione, il cui orario di apertura al pubblico è il seguente: MARTEDI’ GIOVEDI’ SABATO DALLE 9,00 ALLE 12,00 ed il MERCOLEDI’ POMERIGGIO DALLE 15,00 ALLE 18,00, oppure a mezzo l’allegato bollettino di conto corrente postale.
Il contributo dei nostri soci è determinante per l’attività dell’Ufficio sezionale e per la sua sopravvivenza. Chiediamo ad ogni socio di fare il possibile per aiutare la Sezione, coinvolgendo anche parenti, amici e conoscenti. Anche un piccolo contributo potrebbe essere un valido aiuto per risolvere i problemi attuali.
Ricordiamo che potete contattare l’ufficio sezionale per gli abbonamenti alla stampa associativa.
I volontari dell’U.N.I.Vo.C., sono sempre disponibili ad accompagnare i soci che ne abbiamo bisogno, con un preavviso di 3-4 giorni.
L’ufficio sezionale resterà chiuso dal 31 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012.