Il nuovo anno porta una piacevolissima riconferma! A grande richiesta abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 12 e mercoledì 13 marzo, alle ore 20.00, presso l’Osteria Toniolo, (viale Fra Giocondo 49, a Treviso) sono state organizzate dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus, due “cene al buio”.
Lo scopo dell’iniziativa è di sensibilizzare le persone vedenti, in una situazione piacevole e conviviale, sulle difficoltà che affronta chi soffre di minorazioni della vista nel compiere anche le più semplici attività quotidiane e sulle strategie per superarle. Mangiare al buio sarà poi interessante occasione per mobilitare altri sensi e per non “guardare” con pregiudizio chi ci è seduto accanto.
Se siete interessati a provare questa magnifica esperienza, che si risolve sempre in una serata suggestiva e allegra, potete contattare la Consigliera Stefania Pagnossin al cel. 349 75 33 039 o la Sezione UICI a questo indirizzo mail treviso@uiciveneto.it
I posti disponibili sono solo una trentina, quindi vi preghiamo di affrettarvi. Il costo della cena è di € 30. Stefania e le segretarie sono a disposizione anche per raccogliere anticipatamente il denaro, in modo da snellire l’organizzazione della serata. Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria!
Vi aspettiamo!