La Sezione Provinciale di Vicenza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus cerca volontari del servizio civile da adibire ad attività di supporto all’integrazione sociale dei non vedenti. La selezione si riferisce al bando ordinario 2017, pubblicato il 24/05/2017.
LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO LE ORE 14.00 DEL 26/06/2017.
Il bando può essere consultato sul sito web dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it, nella sezione Selezione volontari SCN.
Cerchiamo giovani di ambo i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni che non abbiano prestato servizio militare o siano stati riformati e non si siano avvalsi dell’obiezione di coscienza, preferibilmente automuniti. Vi verrà chiesto di svolgere mansioni di ufficio a supporto delle attività istituzionali svolte dall’UICI, quali l’accompagnamento dei dirigenti e soci per il disbrigo di pratiche burocratiche, la lettura di documenti, la fornitura di ausili per l’autonomia personale, ecc. È richiesto un impegno di 30 ore settimanali. I volontari riceveranno un compenso di euro 433,80 mensili.
Per ulteriori informazioni rivolgetevi al nostro ufficio: 0444/543419
Email: vicenza@uiciveneto.it