Il Consiglio Direttivo Provinciale ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno domenica 14 aprile 2013.
L’Assemblea si terrà presso la Sala Parrocchiale della Parrocchia “S. Paolo Apostolo” – Via Carlo Stuparich n. 17 – Mestre (VE); la prima convocazione viene fissata per le ore 9.30, e la seconda convocazione per le ore 10.30 con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Saluto del Presidente Provinciale;
2) Nomina, a scrutinio palese:
a) del Presidente dell’Assemblea;
b) del Vicepresidente della stessa;
c) del Segretario dell’Assemblea;
d) di n. 3 questori vedenti;
e) di n. 5 scrutinatori di cui due non vedenti;
3) Lettura:
a) della Relazione Morale per l’anno 2012;
b) del Bilancio Consuntivo per lo stesso esercizio finanziario;
c) della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti su detto Bilancio Consuntivo;
d) della Relazione Programmatica per l’anno 2014;
e) dello Stato di Previsione per lo stesso esercizio finanziario
f) della Relazione del Collegio Sindacale su detto Bilancio Preventivo;
4) Discussione ed approvazione, a scrutinio palese, dei documenti di cui alle lettera a), b), d), e) del precedente capoverso;
5) Varie ed eventuali.
Invitiamo tutti i Soci convinti sostenitori a partecipare all’Assemblea e ringraziamo anticipatamente quanti hanno offerto la loro preziosa collaborazione per la realizzazione delle attività svolte.
La Consigliera Eleonora Galesso è disponibile a dare lettura della Relazione Morale alle ore 9.30, per chi è stato impossibilitato a leggersela.
Cordiali saluti.
La Presidente Prof.ssa Graziella Zuccarato
AVVERTENZE GENERALI
1) Via Stuparich è raggiungibile solo da Viale Garibaldi o da Via Fradeletto. Per chi viene da Favaro si può arrivare col tram e scendere alla fermata Volturno (che si trova in Via Ca’ Rossa), prendere Via Fradeletto, girare a destra in Via Stuparich e raggiungere la Chiesa; da Favaro il tram parte da Via Montecelo ai minuti 5, 20, 35 e 50.
In Viale Garibaldi, transita la Linea 2: da Venezia ai minuti 15 e 45 di ogni ora, dalla Stazione dei treni ai minuti 27 e 57, e dall’ex Ospedale in Via Circonvallazione ai minuti 1 e 31.
Scendere alla fermata in prossimità di Via Stuparich.
2) L’Assemblea è regolamentata dai seguenti articoli dello Statuto (S.) e Regolamento Generale (R.) dell’Unione Italiana dei Ciechi: art. 5 (S.), art. 11 (S.), art. 39 (S.), art. 39 (R.), art. 40 (S.), art. 40 (R.), art. 51 (S.), art. 51 (R.); lo Statuto ed il Regolamento Generale sono a disposizione per eventuali consultazioni presso la segreteria sezionale;
Dopo l’Assemblea ci sarà il pranzo presso il Ristorante “Al Buso” di Piazza Ferretto al costo di euro 25,00 a persona; il menù comprende: antipasto, bis di primi, secondo con due contorni, dolce, acqua e vino. Chi volesse partecipare è pregato di dare l’adesione presso l’ufficio con versamento della quota; per gli impossibilitati a venire di persona in sede accettiamo le prenotazioni per telefono. Le prenotazioni vengono accettate fino alle ore 12.00 del giorno 9 aprile p.v.. Si accettano massimo 26 prenotazioni.