Prot.n.414/4/MM/sm
Gent.mi soci,
Con la presente siamo anzitutto a comunicarvi che la scrivente Sezione chiuderà per festività natalizie dal 23 dicembre al 12 gennaio inclusi, nonché ad allegare alla presente la lettera di auguri del nostro Presidente Matteo Marini.
Augurandovi ancora buone feste, porgiamo cordiali saluti.
La Segreteria
UICI – Vicenza
LETTERA DI AUGURI NATALIZI
Cari soci e care socie,
In occasione delle festività natalizie, desidero rivolgere a ciascuno di voi un sentito messaggio di auguri da parte di tutta l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Vicenza. Questo è il momento giusto per fermarsi, riflettere e, soprattutto, ringraziarvi per la vostra costante ed attiva partecipazione alle iniziative ed agli eventi che abbiamo organizzato nel corso dell’anno.
Siete stati il cuore pulsante delle nostre attività e, grazie al vostro impegno, ogni evento ha preso vita e si è trasformato in un’opportunità di crescita e di condivisione. Un particolare grazie va a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo e spirito di comunità al nostro tradizionale incontro di Santa Lucia: è stato un momento di grande significato che ci ha permesso di ritrovarci insieme, di celebrare la nostra Unione e di sentirci parte di una grande famiglia.
Colgo questa occasione per ricordarvi i numerosi servizi che la nostra Sezione mette a disposizione e proseguirà con rinnovato spirito nel prossimo anno. Servizi che spaziano dalla pensionistica, ai corsi di orientamento, mobilità ed autonomia personale, iPhone, richieste tessere trasporto pubblico agevolato, gite ed uscite sul territorio, segnalazione barriere architettoniche e molto molto altro ancora. Siamo quì per aiutarvi a migliorare la qualità della vita e per sostenervi in ogni passo che desiderate compiere, perchè insieme possiamo affrontare qualsiasi sfida.
Un sentito ringraziamento va anche ai nostri Consiglieri, alle nostre dipendenti ed ai volontari, uomini e donne, la cui dedizione e passione sono fondamentali per il buon funzionamento della nostra Sezione. Senza il loro impegno quotidiano, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile.
Guardiamo al futuro con entusiasmo: nel 2025 ci aspettano nuove opportunità, gite, uscite già in programmazione, eventi speciali ed, in particolare, l’Assemblea Elettiva di aprile, un momento importante per il nostro cammino. Vi invito quindi a rimanere pronti e partecipativi, stimolati a vivere insieme un altro anno di crescita e di solidarietà.
Concludo questi auguri con l’auspicio che possiate trascorrere delle festività serene, piene di gioia e di calore familiare. Grazie di cuore per essere al nostro fianco, per il vostro sostegno continuo e per il prezioso contributo che ciascuno di voi dà alla nostra grande famiglia.
Con affetto e stima,
Il Presidente
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Sezione di Vicenza
Matteo Marini