CIRCOLARE N. 1 2024

Prot.n.17/2B/MM

 

Oggetto: Circolare inizio anno

 

Gentili socie, gentili soci,

Sono Matteo Marini, il Vostro presidente della Nostra sede territoriale UICI di Vicenza. Siamo giunti al nostro quarto anno assieme ed è stato bello crescere con voi, con le vostre esperienze, le vostre nuove autonomie e vedere molti avviati in posti di lavoro adatti alle loro esigenze.

Un nuovo anno inizia quindi, ed il consiglio direttivo è già in fermento con le prime attività programmate, ricordando a voi tutti che la sezione sarà sempre lieta di accogliervi in un clima sereno e famigliare, che sono felice aver riportato in questi anni.

Le nostre prossime uscite museali sono già tutte esaurite, ma per chi desidera vi sono ancora alcuni posti per la visita della riproduzione tattile della scultura “La caduta degli angeli ribelli” presso le Gallerie d’Italia palazzo Leoni Montanari sabato 3 febbraio. Faremo poi una passeggiata fra il teatro e la cultura in città il 24 febbraio, di cui presto riceverete istruzioni per l’iscrizione. Già fissata sarà anche la nostra consueta assemblea ordinaria per il giorno 6 aprile. Come non citare infine la nostra gita associativa del 25 maggio, che si svolgerà a Milano.

Per chi le volesse già pre-ordinare, presto saranno disponibili le nostre amate uova pasquali e, sempre per potenziare la nostra raccolta fondi, stiamo tornando ad organizzare cene al buio i cui incassi verranno interamente devoluti alla sezione.

Proseguiranno i nostri rapporti con l’associazione “Angeli in moto” per nuove uscite sul territorio veneto durante la primavera, e con l’associazione “Moana60” per due settimane ad esplorazione ambientale, quest’anno previste nel mese di settembre, in Croazia, con alcune novità che vi riporteremo nella circolare dedicata.

Concludo il nostro saluto di inizio anno con un caldo invito a rimanere connessi ai nostri canali, sempre attivi per aggiornamenti di tutti i tipi riguardanti UICI Vicenza.

Non esitate a contattare la sezione per ogni esigenza o idea, troverete sempre grande disponibilità e ascolto anche per attivare eventuali nuovi servizi.

Rinnovo la mia vicinanza a voi tutti: un abbraccio infinito a chi vive giorni meno sereni, ed un sorriso beneaugurante a chi sta preparando nuovi progetti per il proprio futuro.

Sono presidente di questa associazione dal 2020 ed in questi anni ho avuto conferma della forza di voi soci. Come le onde del mare ognuno di voi è diverso, ma tutti parte di una grande famiglia. Un mare unito non può essere fermato, non abbiate mai paura, la vostra sezione è forte e con tempo e pazienza potrà vincere molte battaglie, grazie anche ad un nuovo statuto che le permetterà di tornare APS e di ampliare la propria platea. L’UICI c’è e ci sarà sempre, non isoliamoci. Io ho la massima fiducia in tutti voi.

Con affetto, ed un augurio per un solare 2024

 

Il Vostro Presidente
Matteo Marini

Skip to content