Prot.n.503/4/MM
Gentili socie, gentili soci,
Sono Matteo Marini, il Vostro presidente della Nostra sede territoriale UICI di Vicenza. Con affetto e spirito natalizio, prima della consueta chiusura invernale (27 dicembre – 4 gennaio), desideravo assieme al consiglio direttivo tutto e alle nostre dipendenti farvi i più sentiti auguri di buone feste. Voi associati, vicini e lontani, siete la linfa vitale della nostra unione, la forza e la crescita verso ciò che ancora potremo diventare. Ricordo che la sezione è vicina a tutti voi indipendentemente dal tempo che passeremo assieme e ai frutti che ognuno di voi potrà dare a questa grande associazione. Vi aspettiamo quindi nei primi mesi dell’anno per i vostri rinnovi, le nuove deleghe e qualsiasi esigenza abbiate bisogno. Sarete sempre accolti a braccia aperte.
Tutti assieme abbiamo partecipato, in una nuova ed apprezzata location, ad una bellissima e gustosa giornata dedicata a S. Lucia e già siamo al lavoro per il prossimo anno. Continueremo a visitare i musei di Vicenza, che sempre nuove opere tattili realizzano per una cultura più inclusiva; una passeggiata letteraria ci farà scoprire la città sotto nuove vesti il 24 febbraio. La gita sociale a Milano il 25 maggio e la nostra assemblea ordinaria il 6 aprile 2024 sono solo alcuni dei momenti in cui spero di incontrare tutti voi.
Io come presidente e tutti i consiglieri, nei loro ambiti di competenza, siamo a vostra disposizione negli orari di reperibilità anche fosse solo per fare due chiacchere fraterne, spesso sottovalutate, ma assai importanti nella quotidianità odierna. Non temiate, se anche ci troverete impegnati, garantisco a nome dell’intero consiglio, verrete sempre ricontattati ove bisogno.
Ricordate che più voi starete vicini alla sezione più essa starà a voi vicino come una grande famiglia.
Sono stato già fin troppo lungo e prolisso ma vorrei davvero raccontarvi tutto della nostra, anzi vostra associazione per cui vi rinnovo i migliori auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a voi ed a tutti i vostri familiari.
Di cuore, il Vostro presidente Matteo Marini.
IL PRESIDENTE UICI VICENZA
Matteo Marini