Soggiorno marino 2022

Il Consiglio Regionale Veneto dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti propone anche quest’anno un soggiorno marino in favore dei non vedenti e dei rispettivi accompagnatori.
Il soggiorno avrà luogo a Milano Marittima (RA) da domenica 28 agosto a mercoledì 7 settembre 2022. I partecipanti riceveranno ospitalità presso l’Hotel Nadir – V.le Cadorna, 3. L’Hotel si trova in una posizione centrale e tranquilla, a 300 metri dalla spiaggia.
La quota di partecipazione per l’intero periodo sarà di Euro 630,00 a persona, pensione completa (bevande incluse ½ acqua minerale e 1/4 di vino). La sistemazione sarà effettuata in camere doppie, alcune delle quali, all’occorrenza, trasformabili, in triple.
Il supplemento da considerare per le camere singole, comunque in numero limitato a sei, sarà pari a Euro 120,00 (Euro 12,00 giornalieri) per le tre camere senza balcone e a Euro 160,00 (Euro 16,00 giornalieri) per altre due camere con balcone. La quota di partecipazione per la presenza di eventuali bambini va calcolata con uno sconto terzo letto da 0 a 7 anni pari al 50% e da 7 a 10 anni pari al 20%.
Servizi in camera: TV satellitare, aria condizionata, phon, cassetta di sicurezza, frigo bar su richiesta, telefono, servizi privati. Servizi in hotel: aria condizionata in tutte le sale, bar, sala TV, ascensore, giardino, parcheggio, piscina, animazione in spiaggia, palestra, servizio biciclette e servizio spiaggia.
Extra: Tassa di soggiorno Euro 1,50 al giorno per persona che verrà riscossa direttamente dal gestore dell’Hotel e non è pertanto compresa nella quota di partecipazione. Esenzione prevista per soggetto invalido con invalidità non inferiore all’80% e accompagnatore di soggetto con invalidità non inferiore all’80% al quale venga anche corrisposto l’assegno di accompagnamento dell’INPS o dall’INAIL (l’esenzione si applica in ragione di un accompagnatore per soggetto).
È necessario che i ciechi assoluti o le persone non autosufficienti partecipino al soggiorno con il proprio accompagnatore.
Le adesioni dovranno essere comunicate a questo Consiglio via e-mail a uicvene@uici.it entro il 15 giugno 2022 e saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento delle disponibilità, solo se corredate dalla scheda di iscrizione compilata con la massima scrupolosità e dalla ricevuta del versamento di Euro 100,00 a persona, a titolo di caparra (questa non sarà restituita in caso di successiva rinuncia).
All’atto dell’adesione si prega di segnalare la presenza di eventuale cane guida.
Le quote di partecipazione al soggiorno dovranno essere versate con bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS Consiglio Regionale Veneto BANCA INTESA SANPAOLO SPA IBAN: IT22 D030 6909 6061 0000 0155 943.
Coloro che fossero in difficoltà con le modalità di pagamento o con la compilazione delle schede potranno rivolgersi alla Sezione di appartenenza per assistenza nella pratica d’iscrizione.
Per le adesioni alle iniziative da parte di non vedenti non in regola con il tesseramento anno 2022 o persone non iscritte all’associazione è stato previsto di aggiungere alla quota di partecipazione una somma integrativa di Euro 50,00, sia per il non vedente che per i relativi accompagnatori.
Entro il 12 luglio 2022 gli interessati dovranno poi provvedere al saldo della quota di partecipazione, versando il rimanente importo.
Si rammenta, inoltre, che le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 60 posti disponibili.
Ci si riserva di comunicare agli interessati gli orari dei viaggi di andata e ritorno che questo Consiglio Regionale organizzerà secondo le modalità ritenute più opportune.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la coordinatrice del soggiorno Luciana Dalle Molle al cell. 3405558848 o la segreteria regionale al n. 049/8710698.
In caso di annullamento dell’iniziativa causa COVID 19 le somme versate saranno restituite integralmente.

scheda adesione e mod privacy

Skip to content