Soggiorno TERMALE 2013 – Relazione finale

Il soggiorno termale “sempre a Levico e sempre all’Hotel Dolomiti”, ha avuto inizio il 17 giugno per la durata di due settimane.

Il proprietario ci ha accolto a braccia aperte e ben disposto ed accogliere le nostre richieste.

Le persone partecipanti iscritte erano 60, ma alla fine, per motivi di salute più o meno gravi, ci siamo ritrovati in 52.

Il gruppo alquanto eterogeneo (l’età andava dai 18 mesi agli 88 anni) ha richiesto attività diversificate: da giochi a carte, passeggiate, serate danzanti, altri intrattenimenti, ecc..

Le due settimane sono trascorse all’insegna della buona salute e non ci sono stati problemi rilevanti.

Allego la relazione fatta da una partecipante al soggiorno.

La coordinatrice Graziella Zuccarato

 

Addio…

E’ arrivato il tempo di salutarci e di dare un addio a questi luoghi che ci hanno accolto per un periodo di cure e riposo.

Porteremo con noi il ricordo di giorni sereni, passati in simpatica compagnia, con amici e amiche che abbiamo rivisto con autentico piacere, ad una accoglienza ospitale in un ambiente gradevole e sensibile ai nostri bisogni e desideri, una vacanza che ci ha dato conforto, amicizia e cure per la salute.

Al nostro ritorno, ripenseremo a questo simpatico e utile soggiorno; ai giorni trascorsi in questa bella regione, dove i monti dominano, alti e solenni, sui pianori ricchi di vigneti.

Addio amici e tutti voi che avete lavorato per renderci il soggiorno più piacevole, addio a chi ha progettato e diretto la nostra vacanza con sensibile cura.

 

Silvia Montanari

Skip to content