Carissime socie e carissimi soci,
La presente per illustrarvi una iniziativa propostaci da “Angeli In Moto”, una associazione nata a Roma nel 2015 e ad oggi composta da più di 800 motociclisti che distribuiscono gratuitamente farmaci e sostegno alle famiglie in difficoltà; il loro servizio di volontariato dura 365 giorni l’anno ed è presente in oltre 60 province d’Italia per poter rispondere ad ogni richiesta territoriale.
Da questa realtà nasce il progetto “In Moto Senza Vista” (per maggiori dettagli, potete consultare il seguente link: https://www.angeliinmoto.it/2021/07/24/inmotosenzavista), una giornata in cui si potrà provare l’emozione di un giro in moto in compagnia di bikers esperti, il tutto in totale sicurezza.
L’incontro è previsto verso fine maggio, e si articolerà nel seguente modo:
Il passeggero sarà assicurato dalla stessa associazione “Angeli in Moto” e verrà da loro dotato di tutta la strumentazione necessaria (casco e cinghie). Specifichiamo che la persona dovrà presentarsi con un abbigliamento adatto al viaggio e alla giornata.
In caso di alta adesione, si divideranno i giri durante la giornata, o si effettueranno più giornate. In caso di pioggia, l’evento verrà rinviato.
Con la presente siamo a chiedervi di far pervenire la vostra adesione alla nostra Segreteria Sezionale, sia alla giornata che all’eventuale pranzo in compagnia, entro e non oltre il 14 febbraio 2022, rispondendo a questa e-mail o contattandoci al numero 0444543419 nei seguenti giorni ed orari di apertura ufficio:
Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.
La Segreteria
UICI – Vicenza