Vicenza, 20.03.2013
Ai Soci
della Sezione Provinciale
di Vicenza dell’UICI
Loro Sedi
Oggetto: Assemblea sezionale ordinaria 2013 – Avviso di convocazione.
Circolare n° 4
Prot. 193.2b.NF.at
Sabato 13 aprile p.v. alle ore 14,30 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione (che sarà l’ora di effettivo inizio dell’incontro) presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo 8 – Via Carta, 3 – Vicenza, avrà luogo l’assemblea ordinaria dei Soci della sezione provinciale di Vicenza dell’UICI, con il seguente
O.d.G.
a- del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario dell’assemblea;
b- di cinque scrutinatori di cui almeno tre vedenti;
c- di tre questori vedenti.
a- della relazione morale e finanziaria per l’esercizio 2012;
b- del bilancio consuntivo 2012 e della relazione del Collegio Sindacale su detto bilancio.
c- della relazione programmatica per l’esercizio 2014
d- dello stato di previsione per l’esercizio 2014 e della relazione del Collegio Sindacale sul precitato stato di previsione.
Vi invitiamo a leggere i documenti di cui al punto 2, perché nel corso dell’assemblea potrebbero non essere esaminati tutti integralmente. Vi preghiamo altresì di prestare attenzione alle avvertenze ed alle comunicazioni riportate sul retro.
In attesa di incontrarci numerosi, salutiamo cordialmente.
Il Presidente
(dott. Nicola Ferrando)
A V V E R T E N Z E
COMUNICAZIONI
IMPORTANTE!
¨Vi chiediamo di destinare il 5 per mille delle vostre imposte alla sezione UICI di Vicenza indicando nella dichiarazione dei redditi il seguente codice:
80008750244
Non vi costa nulla e la scelta del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono incompatibili fra loro.
¨ Proposta dell’associazione Cultura Insieme
L’associazione Cultura Insieme è una associazione vicentina che vuole promuovere l’accesso alla cultura in tutte le sue forme. L’associazione ci ha proposto una esperienza di lettura di testi ad alta voce, non solo per consentirci di accedere ai libri o ai giornali, ma anche per poter poi condividere con il lettore e con gli altri partecipanti le emozioni suscitate dalla lettura di gruppo.
Ipotizziamo di fare un incontro alla settimana della durata massima di due ore, da svolgersi presso la nostra sede.
Chiunque fosse interessato all’iniziativa può segnalarlo al nostro ufficio, indicando l’orario preferito. Nei limiti del possibile cercheremo di garantire un servizio di accompagnamento dalla stazione ferroviaria e dalla stazione dei pullman, o per chi vive in città dalla propria abitazione.
¨Orario apertura ufficio:
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00
Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00
Chiuso per ferie il 2 maggio e dal 5 al 18 agosto
¨Chiediamo cortesemente a quanti hanno ricevuto la presente comunicazione in formato cartaceo, di fornirci, se lo si possiede, un indirizzo di posta elettronica.
Se avete un cellulare TIM, potete attivare Ibox, il servizio che vi permette di ricevere la posta elettronica ed ascoltarla chiamando la segreteria telefonica. Per maggiori informazioni chiamate il numero 119 o consultate il sito www.tim.it.