ASSEMBLEA DEI SOCI – 14 APRILE 2013

Il Consiglio Direttivo Provinciale ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno domenica 14 aprile 2013.

L’Assemblea si terrà presso la Sala Parrocchiale della Parrocchia “S. Paolo Apostolo” – Via Carlo Stuparich n. 17  – Mestre (VE); la prima convocazione viene fissata per le ore 9.30, e la seconda convocazione per le ore 10.30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Saluto del Presidente Provinciale;

2) Nomina, a scrutinio palese:

a) del Presidente dell’Assemblea;

b) del Vicepresidente della stessa;

c) del Segretario dell’Assemblea;

d) di n. 3 questori vedenti;

e) di n. 5 scrutinatori di cui due non  vedenti;

3) Lettura:

a) della Relazione Morale per l’anno 2012;

b) del Bilancio Consuntivo per lo stesso esercizio finanziario;

c) della Relazione del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti su detto Bilancio Consuntivo;

d) della Relazione Programmatica per l’anno 2014;

e) dello Stato di Previsione per lo stesso esercizio finanziario

f) della Relazione del Collegio Sindacale su detto Bilancio Preventivo;

4) Discussione ed approvazione, a scrutinio palese, dei documenti di cui alle lettera a), b), d), e) del precedente capoverso;

5) Varie ed eventuali.

Invitiamo tutti i Soci convinti sostenitori a partecipare all’Assemblea e ringraziamo anticipatamente quanti hanno offerto la loro preziosa collaborazione per la realizzazione delle attività svolte.

La Consigliera Eleonora Galesso è disponibile a dare lettura della Relazione Morale  alle ore 9.30,  per chi è stato impossibilitato a leggersela.

Cordiali saluti.

La Presidente Prof.ssa Graziella Zuccarato

AVVERTENZE GENERALI

1)     Via Stuparich è raggiungibile solo da Viale Garibaldi o da Via Fradeletto. Per chi viene da Favaro si può arrivare col tram e scendere alla fermata Volturno (che si trova in Via Ca’ Rossa), prendere Via Fradeletto, girare a destra in Via Stuparich e raggiungere la Chiesa; da Favaro il tram parte da Via Montecelo ai minuti 5, 20, 35 e 50.

In Viale Garibaldi, transita la Linea 2: da Venezia ai minuti 15 e 45 di ogni ora, dalla Stazione dei treni ai minuti 27 e 57, e dall’ex Ospedale in Via Circonvallazione ai minuti 1 e 31.

Scendere alla fermata in prossimità di Via Stuparich.

2)     L’Assemblea è regolamentata dai seguenti articoli dello Statuto (S.) e Regolamento Generale (R.) dell’Unione Italiana dei Ciechi: art. 5 (S.), art. 11 (S.),  art. 39 (S.), art. 39 (R.), art. 40 (S.), art. 40 (R.), art. 51 (S.), art. 51 (R.); lo Statuto ed il Regolamento Generale sono a disposizione per eventuali consultazioni presso la segreteria sezionale;

Dopo l’Assemblea ci sarà il pranzo presso il Ristorante “Al Buso” di Piazza Ferretto al costo di euro 25,00 a persona; il menù comprende: antipasto, bis di primi, secondo con due contorni, dolce, acqua e  vino. Chi volesse partecipare è pregato di dare l’adesione presso l’ufficio con versamento della quota; per gli impossibilitati a venire di persona in sede accettiamo le prenotazioni  per telefono. Le prenotazioni vengono accettate fino  alle ore 12.00 del  giorno 9 aprile  p.v.. Si accettano massimo 26 prenotazioni.

Skip to content