La Commissione Cultura e Turismo Sociale del Consiglio Regionale Veneto dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con la compagnia i Tetragonauti organizza da domenica 11 a domenica 18 agosto 2013 un tour in barca a vela.
Il veliero è lungo 22 metri, ha due alberi maestri, è dotato di cinque cabine a due posti con servizi annessi, ha una spaziosa dinette, una cucina bene attrezzata e un pozzetto per l’attività all’aria aperta.
L’itinerario sarà la Sardegna, l’imbarco avverrà ad Olbia e si scenderà verso le isolette del sud della Sardegna per poi tornare ad Olbia per lo sbarco.
Si potranno fare bagni in alto mare, si imparerà a gestire gli spazi comuni e si farà esperienza di autonomia personale.
Il costo complessivo ammonta a euro 700,00 a persona ed è comprensivo di cambusa, sosta ai porti ed eventuale carburante. Non comprende il viaggio di partenza fino ad Olbia e il ritorno.
Per informazioni aggiuntive potete contattare Graziella Zuccarato al cell. 335.57.14.144.
Le prenotazioni vanno fatte presso la Sezione UICI di appartenenza entro il 7 marzo 2013 con il versamento di una caparra di euro 200,00 a persona. Saranno prese in considerazione le prime otto prenotazioni.
E’ un’esperienza gratificante, vi consigliamo di provarci.