Cari Soci,
Vi invitiamo a partecipare al secondo incontro conoscitivo on line della piattaforma ZOOM, organizzato per: giovedì 30 luglio prossimo, alle ore 16.30; ricordiamo che detta piattaforma sarà utilizzata in occasione dello svolgimento dell’Assemblea dei Soci programmata per sabato 5 settembre c.a..
Questo incontro viene appositamente organizzato per dare modo a coloro che non hanno potuto partecipare al primo incontro on line, di essere presenti; si raccomanda, comunque, anche la partecipazione da parte di tutti.
Dato il periodo d’emergenza, quest’anno l’Assemblea dei Soci si terrà in presenza e, per chi non potrà, in modalità on line, comprese le operazioni di voto; pertanto, per avere modo di essere già preparati all’evento, la nostra Sede Centrale UICI ci ha già dato l’accesso alla piattaforma che sarà utilizzata.
Riportiamo, di seguito, il link per entrare nella riunione in ZOOM Meeting tramite PC o Smartphone:
https://zoom.us/j/9890677172?pwd=aXc0WWt3cjBoakZMYTRiTmJ1aXIwZz09
L’ID e la Password che saranno subito richiesti e che devono essere utilizzati per l’accesso, sono i seguenti:
ID riunione: 989 067 7172
Password: 814918
Per coloro che, invece, non hanno a disposizione computer o smartphone, la partecipazione all’incontro on line può essere fatta anche telefonicamente, tramite rete fissa o cellulare:
1. Digitare uno dei seguenti numeri:
+39 069 480 6488
+39 020 066 7245
+39 021 241 28 823
(Il costo per la telefonata dipende dal contratto con il gestore telefonico utilizzato).
2. Risponderà una voce guida in lingua inglese, non dovrete preoccuparVi, in quanto alla prima risposta dovrà essere digitato l’ID della riunione: 989 067 7172, e subito dopo digitare # (cancelletto)
Alla seconda risposta della voce guida in inglese, digitate la Password: 814918, e subito dopo digitare # (cancelletto)
3. con i tasti *e 6, si può chiudere o aprire il microfono.
(all’entrata in sala, il microfono è già attivato)
5.Per abbandonare la riunione, è sufficiente agganciare.
Per eventuali problemi di accesso, contattare la segreteria sezionale.
Vi aspettiamo numerosi.