mostra “Love is Blind – Blind for love”

Gentili Soci,
da maggio a settembre la nostra Sezione sta collaborando con l’artista Caroline Lépinay nell’ambito della mostra “Love is Blind – Blind for love” presso uno splendido antico palazzo veneziano, in contemporanea con la Biennale 2019.
La mostra offre la possibilità di apprezzare le sue opere tramite un emozionante percorso sensoriale al buio che attraverso il tatto e l’ascolto di musica e storia trasmetterà sensazioni profonde, questo quanto hanno raccontato i visitatori che sino ad ora sono già stati.
La mostra è patrocinata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, la Fondazione Pavarotti e dal Museo Omero di Ancona. La nostra Sezione sta provvedendo inoltre a fornire le guide per il giro sensoriale.
Invitiamo pertanto Voi e i Vostri accompagnatori a provare questa piacevole esperienza multisensoriale, della durata di 50 minuti circa, massimo quattro persone per gruppo su prenotazione.
Per maggiori informazioni e per prenotare un posto visitate il sito apposito di seguito indicato: http://www.loveisblindforlove.it/web/ita/prenotazionivisite.php?titolo=%27PRENOTAZIONI%27&flag=6
In alternativa è possibile prenotare l’esperienza rispondendo a questa mail o telefonando in Sezione in orario di ufficio.

Skip to content